Pelle setosa? Iniziamo dall'idratazione!!!

Al rientro dalle vacanze estive, la pelle ha "sete" di idratazione e di trattamenti in grado di ripristinare il suo naturale equilibrio fisiologico. Soprattutto dopo prolungate esposizioni al sole, non è raro sentire la cute di viso e corpo che "tira" e che si desquama, assumendo un antiestetico aspetto "a macchie".

                                                                                                 

Sappiamo bene che i raggi UV di mare e montagna hanno sicuramente provocato secchezza cutanea, soprattutto a quella del viso,pertanto, è d'obbligo apportare il giusto grado di idratazione con cosmetici contenenti in particolare, acqua, acido ialuronico, che svolge anche un'azione antietà, e principi attivi marini, che stimolano il turnover cellulare.

Il primo fondamentale step è un'esfoliazione dolce per viso e corpo, con prodotti a base di ingredienti naturali, in grado di eliminare ogni traccia di impurità, tossine e cellule desquamanti dalla superficie epidermica, che verranno eliminate nel bagno di vapore o con delle salviette tiepide imbibite di acqua.

Ti consigliamo il trattamento Antistress "PINK SALT" al sale rosa dell'Himalaya: 

✔️ Stimola la circolazione

✔️ Elimina la ritenzione idrica accumulata in vacanza

✔️ Rinvigorisce tutto il corpo

✔️ Sentirai subito una sensazione di leggerezza che ti sgonfia, e tutto già dalla prima seduta!

Infine, per ammortizzare il traumatico rientro dalle ferie estive, lasciatevi coccolare con un rilassante massaggio Pindasweda: questa piacevolissima pratica consiste in un massaggio combinato all'utilizzo di piccoli sacchetti di erbe caldi, utilizzati principalmente per dare sollievo e rigenerare una schiena affaticata, in virtù delle proprietà lenitive e anti-infiammatorie delle erbe utilizzate. 
Questi speciali sacchetti sono detti "potàli", contengono erbe cosiddette spontanee, come malva, calendula, camomilla, rosmarino, lavanda, tiglio, biancospino e i fiori di arancio. 
Questo massaggio, proprio in virtù del calore, permette a ciascuna di queste sostanze di essere liberate dalle piante e agire sul corpo della persona anche, nel caso delle erbe aromatiche, sul piano aromaterapico, rinforzando così il trattamento. 

......Vi aspettiamo per il vostro momento rigenerante! 

Maggiori informazioni al numero 392 2796015.

Ali di Bellezza