Microdermoabrasione

                                         

La Microdermoabrasione estetica è un trattamento che permette di risolvere molti inestetismi del viso come rughe e segni dell'età, smagliature, pori dilatati, pelle spessa, piccole rughe, cicatrici ed acne. Attraverso una rimozione meccanica dello strato superficiale dell’epidermide, praticata con un’esfoliazione profonda ma delicata, la microdermoabrasione con i sali di corindone consente di rinnovare in modo efficace e indolore la pelle, rendendola compatta e luminosa. E' come avere una bacchetta magica, allora? Vediamo di scoprirne i segreti:

E' un trattamento sicuro e in grado di favorire il rinnovamento cutaneo, ha un’azione  esfoliante e levigante sulla pelle. Con questa tecnica si rimuovono le impurità e le cellule morte consentendo la riattivazione del microcircolo superficiale e l’eliminazione delle tossine. Stimola la naturale produzione di collagene e permette la penetrazione  ottimale delle sostanze nella pelle. Elimina o riduce inestetismi cutanei quali macchie, smagliature cicatrici e rughe. 

Ma vediamo nel dettaglio come si svolge una seduta di microdermoabrasione!

Il trattamento di microdermoabrasione cosmetica inizia con un piacevole massaggio in grado di riattivare la pelle. Quindi si passa a una delicata ma efficace esfoliazione del tessuto cutaneo, che viene realizzata attraverso l’applicazione di un flusso di microcristalli sterilizzati in grado di rimuovere gli strati più superficiali della cute in modo indolore. Per poter realizzare efficacemente e correttamente il trattamento di microdermoabrasione cosmetica è necessario utilizzare un apposito apparecchio con tubo a doppia camera, che prima immette e quindi aspira, insieme ai residui delle cellule morte, il flusso di microcristalli sulla zona da trattare. La microdermoabrasione è un trattamento indolore, non invasivo né traumatico, che favorisce la rigenerazione cellulare dei tessuti rendendo più liscia e luminosa la superficie cutanea.

Al termine di ciascuna seduta di microdermoabrasione cosmetica, della durata di circa 30 minuti, la zona interessata apparirà immediatamente levigata e priva di impurità, senza manifestazioni di rossore o irritazione della pelle. Il trattamento di microdermoabrasione cosmetica non si applica solo al viso, ma può essere eseguita su qualsiasi area cutanea del corpo. Il numero e la durata delle sedute variano a seconda della zona e del problema da trattare, così come i prodotti e le precauzioni da utilizzare dopo il trattamento.

Vi ricordiamo infine che da Ali di Bellezza, fino al 17 Novembre, il trattamento è in promozione a metà prezzo, quale miglior occasione allora per avere una pelle luminosa e senza inestetismi?

Per info e prenotazioni, o per una consulenza gratuita, chiamare il numero 392 2796015.