Oro Bianco: il latte d'Asina

Il latte d’asina è considerato un vero e proprio oro bianco ed oltre ad essere stato utilizzato da molte donne celebri della storia,è molto apprezzato dalle donne di oggi. Il massaggio al latte d’asina è un trattamento cosmetico e terapeutico grazie a vitamine preziose (A,B,C,D), acidi grassi come l’Omega 3 e 6, minerali, amminoacidi e proteine. Questi elementi hanno effetti idratanti, nutrienti e lenitivi, proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie, rassodanti e antiossidanti. Il massaggio al latte d’asina è ideale per chi ha pelle secca e sensibile, problemi di allergie, acne o psoriasi, aiuta a rinforzare le naturali difese della pelle e a curare le infiammazioni, e inoltre svolge un’azione antibatterica.

Nella fase preparatoria, si esegue un bagno di vapore rilassante per dilatare i pori e preparare la pelle al trattamento, quindi si stende la maschera al latte d’asina con un massaggio delicato su tutto il corpo, e al termine della stesura si fanno dei bendaggi con il cartene, uno speciale involucro che favorisce l’assorbimento dei principi attivi. Dopo circa 20 minuti il bendaggio viene rimosso ed il prodotto eliminato attraverso delle spugnature con acqua calda. L’ultima fase prevede un massaggio olistico e rilassante con creme a base di latte d’asina.

La cute risulterà più nutrita, idratatasana (senza effetto ruvido o grattugia), più setosa, luminosa, giovane e sana: una preziosa idea regalo, in edizione limitata per questo Natale!

Vi ricordiamo che il trattamento è acquistabile da Ali di Bellezza fino al 24/12 ! 

La bellezza, il regalo per eccellenza.