Area Benessere

Bagno Turco e Cromoexperience

Lasciati avvolgere da una nuvola di vapore piacevole e purificante. La cabina teuco bagno turco predispone la pelle ai trattamenti, rendendola più recettiva ai principi attivi, che in questo modo vengono assimilati con maggior efficacia.
l bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente; è inoltre un piacevole mezzo per migliorare il proprio aspetto fisico e ricercare una maggiore efficienza.
La dilatazione dei pori provocata dal calore, facilita la penetrazione del vapore e permette all'epidermide di eliminare le impurità acquistando luminosità, elasticità e morbidezza.
La cromoexperience rende magico questo momento di relax : una doccia di colori in grado di distendere i nervi, infondendo energia e positività.

 

I Massaggi

Il beneficio magico di una carezza è un’esperienza che ognuno porta con sé fin da piccolissimo: in quel contatto di pelle risiede fin dalla nascita una delle chiavi più profonde del benessere. Il massaggio è una guida dolce alla riscoperta del proprio corpo, delle sue strutture e dei suoi segnali, oltre che un dono da fare a se stessi per trovare un profondo rilassamento e una rinnovata vitalità. Eseguito da mani esperte e professionali, il massaggio stimola il sistema nervoso parasimpatico, dominante nelle fasi di sonno e di riposo, inducendone gli effetti distensivi anche durante la veglia. Per questo, lasciarsi accarezzare da un buon massaggio è un sistema naturale, dolce e piacevolissimo per combattere le tensioni, i dolori e gli squilibri provocati dallo stress. Dal massaggio relax, fondamentale per raggiungere un benessere mentale e fisico, al massaggio decontratturante per alleviare tensioni e contratture muscolari, fino a tecniche più complesse come l'hot stone massage, il pindasweda, l'Awaiano LomiLomi.

Hot Stone massage

Un rituale corpo esclusivo, estremamente piacevole ed efficace per mezzo di pietre di origine basaltica. L'alta percentuale di magnesio e ferro nella loro composizione le rende particolarmente resistenti e dense, capaci di assorbire trattenere e rilasciare calore in modo graduale e personalizzato.
Questa antica tecnica dell’alternare il caldo e il freddo, scioglie i muscoli delle spalle, del collo e della schiena, drena la ritenzione dei liquidi, migliora la circolazione e leviga la pelle.

 

I Trattamenti Drenanti Modellanti Anti-Cellulite:

Utili alleati nella battaglia contro gli inestetismi della cellulite, generalmente sono consigliati in cicli da 10 sedute, in base allo stadio della cellulite e alle esigenze che l'inestetismo richiede (drenante, modellante, rassodante).


- Fanghi del Mar Morto
- Sedimenti Marini
- Bendaggi
- Alghe
- Sale Himalayano

 

Il Pressomassaggio 

Questo tipo di trattamento estetico viene praticato a chi soffre di ritenzione idrica e sovrappeso (in quanto tutto il sistema linfatico e circolatorio è interessato), o per migliorare gli inestetismi causati dalla cellulite.

Quando gli inestetismi della cellulite sono causati da una cattiva circolazione periferica del sangue e da ristagni nel sistema linfatico, la stimolazione mirata del pressomassaggio, pensata per facilitare il ripristino dell’ossigenazione, della circolazione di ritorno e il fisiologico drenaggio dei tessuti, può essere di grande aiuto.

Come funziona

Il cuore dell’apparecchiatura è un compressore che, attraverso un sistema di camere d’aria, alloggiate nei gambali che accolgono gli arti, esercita una pressione omogenea sulle zone da trattare. Alternate a momenti di pausa, le pressioni stimolano il riassorbimento degli inestetismi e ne prevengono il riformarsi, incidendo alla radice sulle cause che li determinano.

A chi è dedicato

Il pressomassaggio è dedicato in particolare a chi ha problemi di ristagno venoso e ne accusa i fastidiosi effetti

  1. pesantezza e affaticamento agli arti
  2. edema venoso e linfatico
  3. cellulite edematosa su braccia e gambe

Il Pressomassaggio Interbeauty garantisce non solo una perfetta capacità della macchina di “vestire” l’arto, aderendovi perfettamente e quindi distribuendo al meglio le pressioni, ma anche una particolare disposizione delle camere d’aria all’interno dei gambali, che rende il massaggio uniforme e privo di “zone morte”.