Trattamenti Viso

Trattamenti Viso

Il viso è il nostro primo bigliettino da visita, dice tutto di noi. Avere un aspetto fresco e rilassato è sempre espressione di cura e benessere personali. Proprio al viso dedichiamo il primo gesto di cura quotidiana fin dal mattino e la maggior parte dei trattamenti di bellezza e protezione.

Un trattamento esclusivo, personalizzato ed unico come te, un trattamento fatto di manualità distensive, impacchi addolcenti e maschere illuminanti, il tutto a base principi attivi preziosi.
Texture perfette stimolano i sensi ed accentuano le emozioni legate ad ogni gesto di benessere.
I prodotti Cosmeceutici Janssen coniugano il piacere di un prodotto nutriente all'efficacia delle sue molecole scientificamente selezionate per offrire al viso una cura totale e completa.

Linee adatte ad ogni esigenza, ed efficaci nella correzione degli inestetismi con trattamenti specifici sebonormalizzanti e purificanti, trattamenti per l’effetto lifting e antiage, il programma Regeneration e Demanding il viso ritrova il giusto nutrimento per mantenere l'idratazione della pelle e renderla più luminosa.

 

Radiofrequenza e Criofrequency

 

Il trattamento con Radiofrequenza Estetica si ottiene mediante l'uso di manipoli passati sulla pelle, per determinare un rimodellamento dei tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo, che si presenta con il passare degli anni.

 
Completamente invasivo e delicatamente piacevole, il trattamento è consigliato per:

-Attenuare le rughe;

-Ripristinare il tono cutaneo;

-Stimolare il microcircolo e il circolo linfatico;

-Eliminare edemi e gonfiori da stasi

Completa il trattamento l'ausilio della Criofrequency, l'innovativo sistema complementare alla Radiofrequenza a caldo che determina una vasocostrizione periferica, che determina di riflesso una riossigenazione dei tessuti dovuta alla "ginnastica" vasale.

 

Microdermoabrasione

Il trattamento va ad agire sullo strato superiore della pelle, chiamato epidermide. Man mano che si creano le nuove cellule, quelle morte vengono rimosse. Questo trattamento favorisce la rimozione delle cellule “vecchie” per rivelare una pelle da un aspetto giovane e luminoso. Il trattamento di microdermoabrasione è semplice ed efficace e può migliorare l’aspetto della vostra pelle in poco tempo e senza causare disagi.

Come si svolge la seduta: 

Dopo aver effettuato il check up della pelle, si passa alla detersione delicata della zona da trattare. Sucessivamente, con uno specifico manipolo, verrà distribuita sulla vostra pelle un leggero getto di cristalli abrasivi. Le particelle di cellule morte verranno raschiate via e l’azione aspirante del manipolo rimuoverà le impurità. Questa doppia azione risolleverà la pelle e stimolerà il flusso sanguigno, favorendo un ringiovanimento cellulare e una naturale produzione di collagene ed elastina.

La microdermoabrasione è particolarmente indicata per quelle persone che hanno una pelle invecchiata o una pelle danneggiata da una troppa esposizione ai raggi del sole: viene utilizzato sulle aree del viso soggette a linee d’espressione e rughe, come per esempio la zona del contorno occhi, le guance, la fronte e la zona delle labbra. Ma risulta utile anche nel trattamento delle cicatrici acneiche e delle smagliature, di iperpigmentazione e discromie cutanee.

Il trattamento Base ha una durata di mezzora, mentre quello Specialistico di un'ora.

 

Make Up

Il trucco… voglia di rinnovarsi, di valorizzare la propria bellezza.

Trucco leggero,  trucco accentuato… quale scegliere e in quali occasioni? Il fondotinta che si intona meglio all'incarnato, i colori di tendenza, eyeliner o trucco sfumato... Da Ali di Bellezza tutti i segreti per applicare il mascara “ad effetto panoramico” oppure rendere invisibili le imperfezioni della pelle del viso e regalare una nuova luminosità! 

"La bellezza è espressione di unicità"